11 thoughts on “ITALIA RIPESCATA CON WILD CARD? NON SCHERZIAMO”

  1. Se è assolutamente così importante che l'Italia ci sia allora perchè ci fanno partecipare alle qualificazioni? Se l'Italia DEVE esserci per forza che ci facciano passare direttamente ai mondiali no? A me questo ragionamento non piace, lo trovo scorretto e pietoso. Non è il nome o l' """"importanza economica"""" che ci devono far andare avanti. E' la prestazione in campo! Ogni volta bisogna dimostrare di essere i più forti. La squadra la qualificazione, se la volevano ottenere veramente, se la conquistavano in campo tranquillamente, senza tutti questi raggiri. Per favore, smettetela. Preferisco perdere dignitosamente che fare la figura del furbetto del quartierino. Poi questo creerà un precedente, e allora a quel punto che le facciamo a fare le qualificazioni? Tutti a partecipare con 40 gironi dai!

  2. Sono daccordissimo. D'altra parte se fosse previsto già dal regolamento equivarrebbe a dire che le squadre più in alto nel ranking sarebbero destinate a qualificarsi sempre in ogni caso e la cosa non mi sembrerebbe giusta comunque.

  3. Che schifo la FIFA , vuole far tornare l'Italia al mondiale solo per una cosa i soldi perché ci sono tantissimi tifosi che guardano la partita eccetera quindi la FIFA ci va a perdere.

  4. Partiamo dal presupposto che una nazionale come l'Italia non doveva assolutamente stare nello stesso girone di qualificazione con la Spagna… Con tutta la nostra storia dietro le spalle tipo: 4 mondiali vinti, e 2 volte siamo arrivati in finale. Siamo i migliori assieme Brasile Germania e Argentina. Quindi se ci considerano così tanto da non inserirci come testa di serie per le qualificazioni mondiali adesso ci si spera che in caso di guerra in una delle nazioni citate in questi giorni verremmo ripescati noi? Inserirebbero l'Olanda… Anche perché tavecchio è compagnia non sanno farsi valere.

  5. Ragazzi per carità l'Italia ha giocato male ecc. ma nazioni come l'Italia , che hanno vinto già 4 mondiali e con il fatto che hanno ammesso altre squadre… l'Italia come altre le più titolate dovrebbero passare di diritto ai mondiali senza fare le qualificazioni secondo me , mentre le altre de li dovrebbero guadagnare.

  6. Ch'ai ragione, però non importa l'italia non è mai stata corretta, e anche se è sbagliato è questo che ci caratterizza, è quello che caratterizza il nostro paese

Leave a Reply